Politica di Spedizione e Installazione

Politica di Spedizione e Installazione su nonsoloricondizionato.it

Tutte le spedizioni su nonsoloricondizionato.it sono INCLUSE per i nostri clienti, ad eccezione dei seguenti casi:

  • Prodotti che devono essere lasciati a bordo strada.
  • Indirizzi che presentano zone a traffico limitato o ostruzioni varie e richiedono la consegna al piano.

Metodi di Spedizione

Offriamo due opzioni di spedizione per adattarci alle tue esigenze:

  • Spedizione Express: Consegna entro 5-7 giorni lavorativi in tutta Italia.
  • Spedizioni Speciali per Elettrodomestici e Carichi Pesanti: Questa opzione è disponibile per gli articoli che richiedono una gestione particolare per dimensioni o peso.

Spedizione Internazionale

Al momento, non offriamo spedizioni internazionali.

Ritardi nella Spedizione

Nel caso in cui ci fossero ritardi imprevisti nella consegna del tuo ordine, ti contatteremo immediatamente per informarti sulla situazione e trovare la migliore soluzione possibile.

Assistenza Clienti

Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per rispondere a tutte le tue domande riguardo alla spedizione e per fornire assistenza personalizzata. Contattaci via email all’indirizzo notonlyrefurbished@gmail.com.

CONSEGNA, INSTALLAZIONE E SERVIZI AGGIUNTIVI

Questo servizio è previsto non per tutti i prodotti che rientrano in queste categorie. Se i prodotti sono abilitati a tale servizio sarà possibile integrarlo con il prodotto scelto, altrimenti non sarà disponibile.

Consegna a Bordo Strada: L’attività prevede la consegna del prodotto fino all’ingresso principale dell’edificio, escludendo attività di sopra elevazione dei gradini o strade non accessibili dall’automezzo standard.

Consegna al Piano: L’attività prevede la consegna al piano richiesto, con eventuale sopra elevazione del prodotto tramite ascensore o scale interne, introduzione nel locale indicato, disimballo e posizionamento. Il servizio include il collegamento del prodotto alla rete elettrica, alla rete idrica tramite rubinetteria preesistente e agli scarichi mediante i tubi in dotazione. Al termine dell’operazione, vengono fornite informazioni basilari relative al funzionamento del prodotto.

Lavatrici/Asciugatrici: Posizionamento del prodotto in piano, sbloccaggio del cestello e breve collaudo per verificare la tenuta dei tubi.

Lavastoviglie: Posizionamento del prodotto in piano e breve collaudo per verificare la tenuta dei tubi.

Frigoriferi e Congelatori: Posizionamento del prodotto in piano e verifica del funzionamento. Gli allacciamenti sono possibili solo su impianti preesistenti perfettamente funzionanti e conformi alle normative di sicurezza vigenti, che si presume il cliente rispetti. In caso di grave inadempienza, il personale addetto alla consegna potrebbe rifiutare l’allacciamento. Non sono inclusi lavori di falegnameria, idraulica o impiantistica.

Modalità di Esecuzione del Servizio:

  • FREE STANDING
  • BUILT IN

L’attacco alla rete elettrica avviene nel punto più vicino all’apparecchio, senza effettuare cablaggi elettrici. Non sono previste modifiche ai mobili nel caso in cui le misure non corrispondano.

Forno: Posizionamento all’interno della nicchia, collegamento alla rete elettrica, fissaggio con le viti fornite e prova di funzionamento.

Frigorifero: Posizionamento all’interno della colonna, fissaggio con le viti fornite, montaggio dei traini e/o delle ante in legno, collegamento alla rete elettrica e prova di funzionamento.

Piano Cottura: Posizionamento nel foro predisposto, fissaggio al top cucina, posizionamento del mastice/isolante in dotazione.

Lavastoviglie: Posizionamento, fissaggio ai mobili, montaggio dell’anta in legno o pannello, livellamento, verifica di funzionamento e tenuta dei tubi. Non sono previste modifiche ai top cucina o ai mobili/zoccolini nel caso le misure non corrispondano.

Lavori non Previsti: Non sono inclusi lavori di falegnameria, idraulica o impiantistica in genere.

Servizi Aggiuntivi per TV da 17″ a 84″:

A Pedana: Posizionamento dell’apparecchio su una base d’appoggio, accensione, programmazione automatica dei canali e verifica dei canali.

A Parete: Installazione dell’apparecchio a muro, accensione, programmazione automatica dei canali e verifica dei canali (senza kit di montaggio a parete).

Condizioni Aggiuntive: Per entrambe le installazioni non è prevista la configurazione di SKY o altre piattaforme Streaming.

Lavori non Previsti: Non sono inclusi lavori di falegnameria, idraulica o impiantistica in genere.

Ritiro RaEE: Non è previsto il ritiro del vecchio elettrodomestico (RaEE) usato.